Ora et labora all’Oasi

Riceviamo e pubblichiamo…

 

 

Carissimi,
vogliamo invitarvi ad un nuovo appuntamento che abbiamo chiamato ORA ET LABORA; come capirete, l’invito è particolarmente “interessato”. Si tratta infatti di una giornata di preghiera e di lavoro all’Oasi, il prossimo sabato 7 maggio.
E’ una formula che abbiamo già sperimentato lo scorso anno: vuole essere un’occasione per darci un aiuto nel fare piccoli lavori di manutenzione e di sistemazione, ma anche una possibilità per ritagliarsi dei piccoli momenti di preghiera e riflessione personale.
La formula è molto semplice: ci troveremo alle ore 9 e per tutta la giornata alterneremo momenti di preghiera, di lavoro e di ristoro. Insomma, ci muoveremo tra giardinaggio, salmi, sistemazione della cantina, polpette, spazi di silenzio, pause caffè, Parola di Dio, piccoli lavori da elettricista, e così via… Concluderemo per le 17.
L’invito è aperto a tutti, famiglie comprese. Ognuno ci aiuterà con il tempo e le forze che potrà mettere a disposizione.
Vi consigliamo di portare abbigliamento da lavoro.
Non sono necessarie competenze particolari; al mattino vedremo quanti saremo e quali forze avremo a disposizione: in base a questo organizzeremo il lavoro.
Speriamo di potervi incontrare e passare così una giornata (o quello che riuscirete) insieme.
Per maggiori info visita il sito dell’Oasi
http://www.cernuscoinsieme.it/web/oasi/

Rispondi